Mm. 169x104. Pp. VIII, 416, [2]. Con 200 illustrazioni e fotografie in b/n nel testo. Brossura editoriale con sovraccoperta (lievi mancanze alle cuffie). Esemplare intonso. Seconda edizione completamente rinnovata, appartenente alla collezione "Riepiloghi".
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 169x104. Pp. VIII, 416, [2]. Con 200 illustrazioni e fotografie in b/n nel testo. Brossura editoriale con sovraccoperta (lievi mancanze alle cuffie). Esemplare intonso. Seconda edizione completamente rinnovata, appartenente alla collezione "Riepiloghi".</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it