Etologia femminile ossia Descrizione d’ogni maniera di lavori delle mode delle donne
In 12° (mm 160x97), entro brossura coeva muta, pp. 198, precedute da una tavola di indumenti femminili più volte ripiegata e in parte acquarellata da mano coeva; buon esemplare a pieni margini
di opera che "contiene l’arte di fare i giubbettini; di fare e raffazzonare i braccialetti e le giarrettiere elastiche; di cucire i guanti; di conservare le proprie pelliccie, di accomodarle, di foderarle; di rimettere alla moda quegli oggetti ch’essa più
non ammette; di preparare le cinture, i fazzolettini da spalle, le cuffie di gala; la maniera di fare i cappellini, i berrettoni, ecc. ecc., il modo di fare i cappellini d’ogni maniera di paglia, di ritagliarli, guarnirli".
Lib / cat 14
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1828
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it