Etudes-Tableaux op.33, op.39
Sergei Rachmaninov (1873-1943): Études-tableaux op. 33 (Étude-tableau n. 1 in fa minore (Allegro non troppo); Étude-tableau n. 2 in do maggiore (Allegro); Étude-tableau n. 3 in do minore (Grave); Étude-tableau n. 5 in re minore (Moderato); Étude-tableau n. 6 in mi bemolle minore (Non allegro – Presto); Étude-tableau n. 7 in mi bemolle maggiore (Allegro con fuoco); Étude-tableau n. 8 in sol minore (Moderato); Étude-tableau n. 9 in do diesis minore (Grave)); Études-tableaux op. 39 (Étude-tableau n. 1 in do minore (Allegro agitato); Étude-tableau n. 2 in la minore (Lento assai); Étude-tableau n. 3 in fa diesis minore (Allegro molto); Étude-tableau n. 4 in si minore (Allegro assai); Étude-tableau n. 5 in mi bemolle minore (Appassionato); Étude-tableau n. 6 in la minore (Allegro); Étude-tableau n. 7 in do minore (Lento lugubre); Étude-tableau n. 8 in re minore (Allegro moderato); Étude-tableau n. 9 in re maggiore (Allegro moderato – Tempo di marcia))
Le entusiastiche recensioni della stampa specializzata di tutto il mondo che hanno accolto la registrazione dei Preludi di Sergei Rachmaninov realizzata per la Hyperion da Steven Osborne verranno sicuramente replicate in maniera – se possibile – ancora più trionfale in occasione dell’uscita di questa straordinaria edizione degli splendidi Étude-tableau.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it