Eugenio Pacelli. Pio XII tra storia, politica e fede - Alexandra von Teuffenbach - copertina
Eugenio Pacelli. Pio XII tra storia, politica e fede - Alexandra von Teuffenbach - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Eugenio Pacelli. Pio XII tra storia, politica e fede
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
49,90 €
49,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro nasce con l'intento di inserire la figura di Eugenio Pacelli, personalità fuori dal comune per preparazione, pietà e dedizione, nel contesto del suo tempo. Oltre ad una breve introduzione biografica, l'Autrice si sofferma nell'offrire il maggior numero di informazioni di carattere storico utili per la comprensione della figura e dell'azione di Eugenio Pacelli-Pio XII. Non è una "storia del pontificato", ma una ricerca sull'uomo, a partire da documenti - talvolta inediti - scritti dalle personalità che entrarono in qualche modo in contatto con Il Pontefice della Seconda Guerra Mondiale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Eugenio Pacelli Pio XII tra storia, politica e fede

Dettagli

368 p.
9788878791138
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it