L' Europa in movimento. Le migrazioni dal Settecento a oggi
Questo libro affronta il tema sullo sfondo della storia generale dell'Europa degli ultimi tre secoli cogliendo aspetti, spesso scarsamente considerati, di un fenomeno che presenta caratteri di bruciante attualità, nella convinzione che i processi migratori di oggi, fonti di grande angoscia, possono essere meglio giudicati se si possiede una visione di insieme di quelli già conclusi e se si conoscono le linee di sviluppo al termine delle quali stanno i problemi del presente.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it