Opera completa composta da due volumi, numerazione continua, n.LVII-LVIII della collana,traduzione di Ottavio Barié, introduzione e prefazione dello stesso A., brossure editoriali in cartoncino flessibile, ingiallite ai dorsi, con lievi segni di usura ai bordi, strappi e mancanza ai piedi ed alle cime, strappo anche tra i piatti e la parte sup.del dors del vol.II, pagine ingiallite ai bordi causa tempo, con rare segnature a matita. Numero pagine 849
Venditore:
Informazioni:
"Edizione di millecinquecento esemplari impressi dalla Stamperia Valdonega-Verona su carta a mano dei Fratelli Magnani di Pescia. La stampa dei disegni in fotolito è di Annibale Belli, Milano" - Volume in legatura artigianale di lusso in piena pelle color rosa antico, dorso con nervature e titolo oro, piatti entro cornice ed unghiatura con fregi sempre in oro, fogli di guardia fissi e mobili in seta, nastrino segnapagina, custodia in tela con piatti marezzati; xxxii-680 pagine con i 16 disegni di Renato Guttuso non compresi nel testo e protetti da velina. Testi a cura di Dante Isella, massimo critico letterario della linea lombarda. Il volume contiene al suo interno la copertina della brossura dell'edizione originale. Esemplare in ottime condizioni, sicuramente poco frequentato, in veste da collezione..
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it