Libro Evoluzione e alimentazione. Il cammino dell'uomo Carlo Consiglio , Vincenzino Siani
Libro Evoluzione e alimentazione. Il cammino dell'uomo Carlo Consiglio , Vincenzino Siani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Evoluzione e alimentazione. Il cammino dell'uomo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In natura, ogni forma vivente diviene prima o poi a sua volta cibo per altri esseri; ognuno è, in un certo senso, energia in transito il cui flusso lega le singole specie in una rete fatta di necessità e intrecciata attraverso istinti, strategie e opportunità. Per l'"homo sapiens", le conquiste del Neolitico hanno semplificato i problemi del sostentamento e hanno avuto un impatto decisivo per la diffusione della specie. Nell'uomo moderno possiamo riscontrare gli adattamenti anatomici determinati dall'evoluzione dei consumi alimentari, a partire dagli Ominidi che ci hanno preceduti negli ultimi tre milioni di anni circa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
242 p., Brossura
9788833957012
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it