L'evoluzione di Dio. Dalle religioni del passato a una nuova visione del divino - Chris Griscom - copertina
L'evoluzione di Dio. Dalle religioni del passato a una nuova visione del divino - Chris Griscom - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
L'evoluzione di Dio. Dalle religioni del passato a una nuova visione del divino
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le coscienze e le anime stanno evolvendo profondamente e condurranno l'umanità verso un cambiamento epocale. Le religioni del passato e la loro sorpassata idea del Divino rappresentano un forte impedimento a questa straordinaria trasformazione. Chris Griscom suggerisce una nuova visione di Dio. L'autrice in questo libro mostra chiaramente la necessità di rinnovare l'immagine del Divino e il nostro rapporto con Dio per poter evolvere veramente. Il prezioso percorso d'introspezione offerto in queste pagine, che propongono anche molti esercizi pratici, aiuta a comprendere come le grandi religioni, fondate sulla paura e sulla censura, abbiano fino a oggi condizionato negativamente la nostra vita. Finalmente liberi dall'oppressione di dogmi religiosi e da antiche prigioni mentali potremo godere pienamente della bellezza della nostra esistenza, imparando a costruire comunità votate alla pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
334 p., Brossura
9788862290470
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it