La evoluzione secondo le teorie del trasformismo. I suoi legittimi rapporti e le sue pretese colle scienze sociali - copertina
La evoluzione secondo le teorie del trasformismo. I suoi legittimi rapporti e le sue pretese colle scienze sociali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La evoluzione secondo le teorie del trasformismo. I suoi legittimi rapporti e le sue pretese colle scienze sociali
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 16 x 24), pp. 24. Omaggio autografo alla prima carta bianca. Brossura editoriale. Estratto editoriale dall'Archivio di Statistica. Scrive l'A: "Nessuna teoria... ebbe mai la fortuna del darwinismo. Non solo esso penetro', accarezzato da tanti illustri studiosi, in ogni ramo dello scibile, ma ormai si puo' dire che sorpassa le esigenze di un sistema; il Darwinismo si impone, e da molti non si discute piu'". Nel saggio l'A. prosegue poi con una confutazione del darwinismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 16 x 24), pp. 24. Omaggio autografo alla prima carta bianca. Brossura editoriale. Estratto editoriale dall'Archivio di Statistica. Scrive l'A: "Nessuna teoria... ebbe mai la fortuna del darwinismo.Non solo esso penetro', accarezzato da tanti illustri studiosi, in ogni ramo dello scibile, ma ormai si puo' dire che sorpassa le esigenze diun sistema; il Darwinismo si impone, e da molti non si discute piu'". Nel saggio l'A. prosegue poi con una confutazione del darwinismo.

Immagini:

La evoluzione secondo le teorie del trasformismo. I suoi legittimi rapporti e le sue pretese colle scienze sociali

Dettagli

1879
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812775441
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it