Evoluzione spirituale. Un guru senza limiti
"Ho deciso di scrivere le mie esperienze "mistiche" nei sette anni di ricerca spirituale dal 2005 al 2012. Con la morte di mia madre iniziò il mio "percorso spirituale". Lei dopo il suo periodo di artista si è evoluta con dei manoscritti spirituali e ricerche sui Maestri che per me erano incomprensibili e lo sono tuttora, ma io ho imparato con queste letture, con la pratica dei miei viaggi in India e con la meditazione attiva a credere nelle teorie spirituali e scientifiche senza che siano approvate dalla comunità, ma che a me hanno "mostrato" qualcosa, quel qualcosa che mi "ritorna" sempre nella pratica quotidiana.Il titolo di questo libro nasce dalla conflitto della parola Evoluzione legata a qualcosa di scientifico connesso alle cellule che si adattano nel tempo senza che vi sia un legame con Dio, e dall'altro lato si contrasta la parola Spirituale con qualcosa di religioso e di fede, senza che vi sia un legame con la Scienza. Proviamo e rimescolare questa credenza: Evoluzione = Spirito + Scienza, modificando le nostre credenze e convinzioni, rispettando sempre ciò che ci hanno insegnato, ma mettendo in dubbio ciò che diventa dogma e ci limita nella nostra Evoluzione."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:6 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it