Export in 12 passi. Vademecum per l'internazionalizzazione della PMI
L’autore ha scritto questo vademecum con lo scopo di trasferire trenta anni di esperienza nel campo dell’export e dell’internazionalizzazione delle aziende. Il lettore ideale è l’imprenditore o il manager della PMI che da una parte desidera esplorare i mercati esteri e dall’altra ha il timore di affrontare un’impresa percepita come troppo complessa. Un po’ come Amleto di Shakespeare osserva il teschio chiedendosi “essere o non essere”, il testo si rivolge a chiunque si stia ponendo la domanda se esserci o non esserci nei mercati esteri. L’export è un processo che comporta un cambiamento sia qualitativo che quantitativo all’interno dell’azienda stessa, prima ancora di affrontare i mercati esteri. Pertanto i dodici passi sono ideati per offrire riflessioni con un risvolto pratico a chi vuole intraprendere un percorso di internazionalizzazione. Sono graditi riscontri e richieste di supporto da parte del lettore. www.esportabene.com
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows