The Extraordinary Journey of the Fakir who got Trapped in an Ikea Wardrobe - Romain Puertolas - cover
The Extraordinary Journey of the Fakir who got Trapped in an Ikea Wardrobe - Romain Puertolas - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Extraordinary Journey of the Fakir who got Trapped in an Ikea Wardrobe
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
21,24 €
21,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Armed only with a counterfeit 100-Euro note, Ajatashatru the fakir arrives in Paris. His mission? To acquire a splendid new bed of nails. His destination? IKEA. Once there he finds an obliging wardrobe in which to lay his head, only to discover on waking that he is locked in and headed for England in the back of a truck. So begins a magnificent adventure for the intrepid fakir as he travels to Italy in a suitcase, writes a novel on a shirt, flees a revenge-crazed taxi driver, flies to Libya in a hot air balloon and finds love in the unlikeliest of places…

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
223 gr.
9780099592952

Conosci l'autore

Foto di Romain Puertolas

Romain Puertolas

1975, Montpellier

Di origini francoispaniche, è nato nel 1975 a Montpellier. Ha vissuto in Spagna e in Inghilterra, lavorando come dj, insegnante di lingue, traduttore, assistente di volo, illusionista. Si è battuto come attivista per i diritti degli immigrati e, prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura, ha lavorato come analista per la polizia di frontiera. "L'incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea" (Einaudi 2014) è il suo primo romanzo, ed è rimasto in testa alle classifiche francesi per mesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it