Fábulas de Juan Miraya y otros cuentos
Juan Miraya, vivía en el mismo muelle viejo de la playa Carbó, cercas del mar y pegado al arroyo de dónde obtenía el agua fresca. En lontananza estaban allá, verdosos, Los Cayos de Piedra a los que Juan tanto quería. Un paraíso únicamente roto a cada mañana o al atardecer, por una plaga de mosquitos y jejenes que, solo él y su hijo Jelengue podían resistir. Eran nubes de aquellos insectos que lo copaban todo.
-
Autore:
-
Anno edizione:2023
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows