Le facce del cristallo damanhur. Come creare una comunità e avere più vita nell'universo. Ediz. italiana e inglese
Nei secoli, filosofi e maestri che non si comportavano in "maniera virtuosa" o parlavano troppo liberamente delle proprie teorie hanno avuto spesso problemi di sopravvivenza: da Socrate a Platone e poi Osho, Krishnamurti, Mère, Kriyananda, fino alla guida spirituale di Damanhur, Falco Tarassaco. In queste pagine sono riassunte le vicende di un'esperienza tutta italiana nata più di quarant'anni fa: pensiero esoterico, creazione di un popolo spirituale, vita comunitaria con le trasformazioni avvenute attraverso alchimie non sempre facili, tra Templi, arte, economia alternativa, tecnologia selfica, reti di associazioni e una complessa organizzazione socio-politica. Damanhur è come un cristallo con tante facce da scoprire, visitandola o vivendola per brevi o lunghi periodi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it