Faccia a faccia col mondo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
"I testi di questo volume sono eterogenei in quanto hanno funzione varia: alcuni nascono come poesie ed altri come testi di canzoni. In ogni caso rispecchiano momenti esistenziali e stimoli diversi. E ciò ci pare un pregio perché ci offre uno scenario variegato di stati d'animo e di pensieri, da cui riverbera un'acutissima sensibilità verso il vivente. Il senso di intenità al dato ambientale permea numerosi componimenti. Cicli e percorsi naturali, rapporti con persone, animali e piante trovano espressione in forme partecipate, delicate e, in molti casi, di un certo vigore creativo" (Dalla Prefazione di Carmelo Lucchesi).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:18 maggio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it