Facciamo finta che mi ami. Scene extra  - Elena Armas - copertina
Facciamo finta che mi ami. Scene extra  - Elena Armas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Facciamo finta che mi ami. Scene extra
Attualmente non disponibile
Omaggio
Omaggio
Attualmente non disp.

Dettagli

7 marzo 2023
2000000116464

Valutazioni e recensioni

  • Lucia
    Vorrei di più

    Troppo poco!!!! Sarebbe bello il punto di vista di Aaron su tutte le scene!!!! Ho acquistato il libro " facciamo finta che non finirà cartaceo nonostante l avessi già letto in formato Kindle,solo per poter leggere questo piccolo libricino.....se l autrice volesse scrivere qualche capitolo in più....credo che sarebbe un successo!!

  •  Giorgia
    Recensione facciamo finta scene inedite

    Questo libricino era introvabile, Feltrinelli è l'unico sito dove è possibile trovarlo con facilità. Arrivato anche in ottime condizioni

  •  Alessandra
    Omaggio piccolo ma carino

    Non me l’aspettavo così piccolo quando mi è arrivato ma l’idea è molto bella. Dettagli in più sui racconti che abbiamo adorato fanno solo piacere. È pur sempre un omaggio!

Conosci l'autore

Foto di Elena Armas

Elena Armas

Elena Armas è un’autrice spagnola. Dopo essersi laureata in Ingegneria chimica, ha autopubblicato il suo primo romanzo, Facciamo finta che mi ami, ottenendo un incredibile successo di lettori. Proprio per questo la prestigiosa casa editrice Simon & Schuster ne ha comprato i diritti, catapultando il libro tra i primi posti della classifica bestseller del New York Times e del Sunday Times, favorendo anche la vittoria del Goodreads Choice Award come miglior esordio dell’anno. Il romanzo è stato portato in Italia da Newton Compton nel 2022.Nel 2023 sempre per Newton Compton escono anche Facciamo finta che non finirà e Facciamo finta che sia solo un gioco.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it