Un fallo molto tattico
A Onyx Ridge il football è una religione, e io sono il Dio intoccabile che tutti pregano. Fino a quando una ladra con gli occhi di ghiaccio non ha deciso di profanare il mio tempio. ZEPHYR Sul campo da football, decido io chi vive e chi muore. Ho il braccio d'oro, i soldi di papà e una fila di ragazze pronte a mettersi in ginocchio al mio comando. La mia vita era una linea retta verso la gloria, finché una notte nei bassifondi non mi ha tolto tutto. Lei. Lyra Vadetta. La teppista che mi ha rubato l'auto, l'orgoglio e la sanità mentale. Pensavo di averla sepolta nel sistema, lasciata a marcire in un riformatorio senza futuro. Credevo di aver vinto. Ma il destino ha un senso dell'umorismo perverso. Mio padre l'ha tirata fuori dall'inferno e l'ha portata dritta nel mio paradiso. Ora la mia nemica giurata dorme nella stanza accanto, indossa la mia stessa uniforme scolastica e mi guarda con quella sfida arrogante che mi fa venire voglia di strozzarla... o di farla mia fino a farle dimenticare il suo nome. Dovrei rovinarla. Dovrei fargliela pagare. Ma ogni volta che la vedo, la mia rabbia si trasforma in un'ossessione oscura e violenta. Lei vuole la guerra? Le darò una guerra che la lascerà in ginocchio, implorante. Perché in questo gioco non ci sono arbitri, e io ho intenzione di giocare sporco. LYRA Una notte sbagliata. Un furto andato male. È bastato questo per trasformare la mia vita da un disastro gestibile in una prigione dorata. Sono cresciuta senza niente, combattendo per ogni respiro, circondata da criminali che chiamavo famiglia. Fino a quando mio zio James non ha deciso di giocare all'eroe non richiesto. Mi ha strappata al mio mondo, mi ha ripulita e mi ha gettata nella fossa dei leoni della Onyx Ridge Academy. Pensa di avermi salvata? Povero illuso. Tutti qui mi guardano come se fossi spazzatura. Soprattutto lui. Zephyr Montgomery. Il principino viziato, il Quarterback idolatrato, il mio fratellastro acquisito. Lui mi odia per quello che ho fatto. Mi vuole distruggere. Ma Zephyr non sa una cosa: io non sono la damigella in pericolo che trema davanti al lupo cattivo. Io sono il cacciatore. Conosco i segreti oscuri di questa famiglia perfetta. Conosco il sapore della paura. E non ho paura dei suoi occhi nocciola che mi spogliano, né delle sue mani possessive. Crede di potermi sottomettere? Crede di poter vincere? Povero ragazzo ricco. Non ha ancora capito che il fallo più pericoloso è quello che ti piace subire. Un Dark Bully Romance sportivo autoconclusivo. Odio, lussuria, segreti di famiglia e combattimenti clandestini. Zephyr e Lyra vi trascineranno in una partita senza regole dove l'unico modo per segnare è perdere il controllo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows