Famme sape'
“Famme sape’” è un’espressione nella quale ognuno di noi s’imbatte tantissime volte nella vita: questa formula, che si pronuncia di solito prima di salutarsi, fa sì che rimanga un legame tra gli interlocutori, un’attesa, qualcosa di sospeso, e che il rapposto non si concluda in quel momento. È dunque un frase positiva, vitale e dinamica, perché crea un interesse. È insomma un modo velato per dire “mi piace quello che stiamo facendo”. “Famme sape’” è un’espressione che dimostra che le parole non sono soltanto parole, ma hanno un significato più profondo: servibi a consolidare relazioni, a edificare amicizie, a creare storie. Il mio “Famme sape’” è tutto questo, ma è anche la sintesi di risate e pianti, di esaltazioni e scoramenti, di autostrade, di chilometri, di sole e pioggia, di vento e neve e poi ancora sole e pioggia, di intuizioni, di creatività e mestiere, di affinità, di sensibilità, di vecchie amicizie e nuovi incontri, di passione… di tanti “famme sape’”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it