Fantasie e capricci
19 cm, rilegatura coeva in mezza pelle con titolo e fregi impressi in oro al dorso, piatti marmorizzati, segnalibro in tessuto, tagli superiori colorati, p.169. Con 100 incisioni alcune anche a piena pagina. Numerose testatine e finalini illustrati e animati. Numerosi capolettera ornati. Conserva la copertina a colori della brossura editoriale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1887
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it