I successi del Conte di Sartine, Luogotenente Generale di Polizia, e del giovane luogotenente Nicolas Le Floch, commissario allo Chàtelet - narrati nei due precedenti romanzi "Morte in maschera" e "L'uomo dal ventre di piombo" destano invidia e fastidio tra i potenti, sino al punto che si trama per metterli da parte. Ma quando Parigi celebra con una grande festa il matrimonio del delfino, scoppia il finimondo - carrozze rovesciate, centinaia di vittime calpestate nella ressa - è a Sartine e Le Floch che ci si rivolge per riprendere le redini della situazione, che ancora una volta si rivela molto più intricata di quanto non appaia a prima vista.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it