Fantasyland (Pink Vinyl)
Album di debutto su Deutsche Grammophon per il compositore e pianista cinese Yu-Peng Chen noto per le sue popolarissime colonne sonore per il cinema e il gaming, in particolare per le colonne sonore riccamente melodiche e stilisticamente poliedriche per il videogame Genshin Impact. Fantasyland è il suo primo album per orchestra sinfonica ed è stato registrato agli Abbey Road Studios con la London Philharmonic Orchestra diretta da Robert Ziegler. Questo album rappresenta anche una svolta nella sua carriera perchè scritto dopo l’abbandono del gruppo HOYO-MiX e "per riassumere e rivedere il mio percorso creativo... così come per dire addio al passato e dare il benvenuto al nuovo capitolo della mia vita". Attraversato da motivi tematici, Fantasyland assume la forma di una suite sinfonica, con ruoli virtuosistici per pianoforte (suonato da Chen) e per fisarmonica solista e duo (Zhao Liu e Ilona Soumalainen). Il suo variopinto universo sonoro risulterà familiare ai fan di Genshin Impact, arricchito com'è da strumenti tradizionali tra cui bansuri e sitar indiani, koto e shakuhachi giapponesi, dizi, erhu, guzheng, pipa e morin khuur cinesi, nonché da interventi con cori maschili e di voci bianche. Disponibile in CD Digipack. 2 LP standard e 2 LP Limited Edition in vinile rosa.
-
Compositore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it