Far out isn't far enough. Life in the back of beyond
Stanchi del ritmo frenetico della New York anni Settanta, il graphic designer Tomi Ungerer e sua moglie Yvonne si mettono in viaggio alla ricerca di nuova e più tranquilla vita su una penisola solitaria, in Nuova Scozia, Canada. Nel diario scritto per dodici mesi Ungerer racconta le difficoltà e le conquiste della coppia tra gli alti e bassi della vita in quelle terre selvagge. Le spiritose descrizioni di Ungerer sono accompagnate da oltre 150 disegni di paesaggi, personaggi familiari, flora e fauna locali, che evocano con vivacità l'esperienza della vita rurale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:19 maggio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it