A Farewell to Arms: The Special Edition - Ernest Hemingway - cover
A Farewell to Arms: The Special Edition - Ernest Hemingway - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
A Farewell to Arms: The Special Edition
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


WITH A FOREWORD BY PATRICK HEMINGWAY AND AN INTRODUCTION BY SEAN HEMINGWAY In 1918 Ernest Hemingway went to war. He volunteered for ambulance service in Italy, was wounded and twice decorated. Out of his experience came A Farewell to Arms. Hemingway’s unforgettable book recreates the fear, the courage and the comradeship of warfare with total conviction. But A Farewell to Arms is not only a novel of war, it is also a love story of immense drama and uncompromising passion. This special edition lifts the lid on Hemingway’s creative process. Included here are his early drafts, all 47 alternative endings and the author’s 1948 introduction, providing a fascinating glimpse into the construction of this great masterpiece.

Dettagli

Testo in English
197 x 128 mm
260 gr.
9780099582564

Conosci l'autore

Foto di Ernest Hemingway

Ernest Hemingway

1899, Oak Park

Il padre (medico) lo avvicinò alla caccia e alla pesca durante le vacanze in Michigan, tra laghi e foreste e seguendolo nelle visite agli ammalati delle riserve indiane, ebbe le prime violente impressioni del dolore e della morte. Studiò a Oak Park, ma rinunciò all’università per diventare cronista allo «Star» di Kansas City. Fondamentale, nell’aprile 1918, l’esperienza volontaria della guerra, come autista della sanità sul fronte italiano. Nel luglio viene ferito, e questo trauma, l’incontro diretto con la morte, segna la sua vita. Da allora, per esorcizzarla, cercherà spesso il confronto con la violenza e con il rischio. Dal 1921 al 1927 viaggia in Europa come corrispondente di vari giornali, soggiornando a lungo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it