La farfalla dalle ali d'oro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Marco, portatore di handicap, vive una vita impossibile con i suoi compagni di classe. Un giorno, per caso, incontra una farfalla dalle ali spezzate e, magicamente, tutto inizia a cambiare. Due storie di solitudine e di emarginazione che incrociano il loro destino per regalarci una favola sul bullismo che invita a riflettere sul valore delle differenze, delle diversità e della solidarietà. All'interno le illustrazioni di Ilaria Martorana da colorare. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it