Farfalla nera. Le indagini del commissario Bertè - Emilio Martini - copertina
Farfalla nera. Le indagini del commissario Bertè - Emilio Martini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Farfalla nera. Le indagini del commissario Bertè
Disponibilità in 2 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Chi ha ucciso la preside dell'istituto San Giorgio di Genova lasciando poi il cadavere nei pressi del cassonetto dei rifiuti a Lungariva? Una carriera apparentemente esemplare, ma scavando sotto il manto del perbenismo provinciale della vittima Berté scopre molte sbavature.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 settembre 2012
192 p., Rilegato
Farfalla nera : le indagini del commissario Berté
9788863804195

Valutazioni e recensioni

  • A mio avviso, il migliore dei tre: un bel ritmo, una scrittura pulita e senza fronzoli, ma anche molta attenzione ai temi sociali. L'epilogo è un pugno allo stomaco, ma che fa riflettere. Bello.

Conosci l'autore

Foto di Emilio Martini

Emilio Martini

Emilio Martini è lo pseudonimo per due sorelle milanesi, Elena e Michela Martignoni. Insieme hanno scritto i romanzi storici Requiem per il giovane Borgia, Vortice d’inganni, Autunno rosso porpora, Il duca che non poteva amare. Sono anche autrici di  una serie di gialli che hanno per protagonista il commissario Berté (dietro cui si cela un reale vicequestore), tra cui ricordiamo Il ritorno del Marinero, La regina del catrame, Farfalla nera, Chiodo fisso, Doppio delitto al Grand Hotel Miramare, Il mistero della gazza ladra,  Invito a Capri con delitto, e le raccolte I racconti neri del commissario Berté, Talent Show e Ciak: si uccide. Le indagini del commissario Berté, Vent'anni prima e Il botto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it