Libro molto bello ,è un libro illustrato che spiega le varie tipologie di fate ,i disegni sono bellissimi vale la pena leggerlo.
Le fate. Ediz. a colori
« L'Enciclopedia del Meraviglioso »: una nuova collana ideata da Benjamin Lacombe di album di grande formato per riscoprire un mondo di creature fantastiche (fate, streghe, draghi, folletti...) attraverso le loro icone e i loro simboli. Il primo volume è un viaggio attraverso il mondo per incontrare ogni sorta di fate: le fate degli elementi, le fate madrine, le fate dell'altro mondo, le fate innamorate o malefiche... I loro oggetti, i poteri, i simboli, le sembianze e i difetti sono presentati con grande varietà per farci vibrare di timore e tenerezza, di divertimento e di meraviglia. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 ottobre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice 14 aprile 2025Libro Illustrato
-
Livia 07 gennaio 2025Disegni da togliere il fiato
Pur essendo un'adulta ho acquistato questo libro per le illustrazioni superlative. Devo dire non mi ha deluso, veramente meraviglioso
-
Lu_Lux 02 gennaio 2025Bellissimo
Casa editrice che non si smentisce mai. libri belli da sfogliare e leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it