E' un libro che ho regalato a tante mie amiche mamme che avevano problematiche con il sonno dei loro cuccioli d'uomo. E' un "dittatoriale" , ma se ci si attiene senza patemi ed ansie... La vita dei genitori risulta avere un qualità del sonno e quindi di pazienza... Molto molto più alta. Consigliatissimo




Fate la nanna. Il semplice metodo che vi insegna a risolvere per sempre l'insonnia del vostro bambino
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori





































































































































Tutti i formati ed edizioni



Promo attive (1)
Descrizione
Il fenomeno dell'insonnia, dovuto in parte allo stress della vita quotidiana, è ormai considerato un vero e proprio problema sociale. Recenti ricerche hanno dimostrato che le turbe del sonno derivano principalmente da errate abitudini contratte nei primi anni di vita. Il libro svela ai genitori le semplici tecniche per conseguire l'obiettivo.
Dettagli
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Valutazioni e recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
WEBBYGIRL 31 dicembre 2024Rigidamente utilissimo
-
sara 20 maggio 2022top
se lo si segue alla lettera può davvero darti una mano. lo consiglio vivamente a tutti quei genitori che hanno difficoltà a far addormentare da soli i loro bambini.
-
Giulia Chiari 27 novembre 2016
Un libro da non leggere, o da leggere per sapere cosa NON fare. Scritto da un sedicente esperto di sonno infantile che sicuramente non ha la più pallida idea di cosa sia la psicologia infantile e quindi quella umana. Un torturatore illogico che suggerisce metodi che riescono a sopprimere ogni fiducia del bambino verso la possibilità di essere aiutato, accolto e protetto dalle proprie figure genitoriali e quindi in futuro da qualunque altro essere vivente. Sicuramente il bambino seguendo questo sistema non chiamerà più di notte... e direi anche di giorno... semplicemente imparerà che è solo al mondo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Conosci l'autore

Eduard Estivill
1950, BarcellonaEduard Estivill (Barcellona 1950) è direttore della Unidad de Alteraciones del Sueño dell’Istituto Dexeus di Barcellona. Ha ideato il “metodo Estivill”, restituendo il sonno al 98% dei bambini con cui è stato sperimentato.Ha pubblicato "Fate la nanna" (pubblicato in Italia da La Mandragora 1999) che in Spagna ha venduto oltre trecentomila copie ed è stato tradotto in 7 lingue.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri