a cura di Francesco Fòffano. Nuova presentazione di Franca Ageno. All'interno riproduzione anastatica della copertina e frontespizio dell'edizione del 1900. (Fine stampa dicembre 1956). 8vo. pp. 125. Molto Buono (Very Good).. ''I fatti di Eneà' costituiscono il secondo libro dell'opera ''Il Fiore d'Italià' la cui data di composizione va collocata con approssimazione tra il 1325 e il 1340. Opera divisa in 7 libri di cui solo due a noi pervenuti: ''Fiore di mitologià' e ''I fatti di Eneà'. La materia dei fatti è tratta dall'Eneide di Virgilio traslata, parafrasata e rifusa con libertà di narrazione e di movenze.
Venditore:
Informazioni:
a cura di Francesco Fòffano. Nuova presentazione di Franca Ageno. All'interno riproduzione anastatica della copertina e frontespizio dell'edizione del 1900. (Fine stampa dicembre 1956) 8vo. pp. 125. . Molto buono (Very Good). . . . ''I fatti di Enea'' costituiscono il secondo libro dell'opera ''Il Fiore d'Italia'' la cui data di composizione va collocata con approssimazione tra il 1325 e il 1340. Opera divisa in 7 libri di cui solo due a noi pervenuti: ''Fiore di mitologia'' e ''I fatti di Enea''. La materia dei fatti è tratta dall'Eneide di Virgilio traslata, parafrasata e rifusa con libertà di narrazione e di movenze.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it