La fattoria di Pulcio. La festa di Carnevale
Alla Fattoria di Pulcio gli animali si preparano per la festa di Carnevale. Ma gli imprevisti non mancano: Luigino è malato e forse non potrà partecipare, e come se non bastasse, i costumi vengono rubati. Pulcio e i suoi amici però, tra idee furbe e sorprese, faranno di tutto per salvare la giornata più allegra dell’anno. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it