Fauves e i Cubisti
Rilegato editoriale in cartonato ruvido, copertina verde con titoli rossi incisi su piatto e dorso, leggermente scolorita dal tempo, ingiallita ai margini, con minimi segni di usura. Sovraccoperta patinata con alette, propietà di Fratelli Melita, illustrata a colori al piatto, titoli su piatto e dorso, con aloni di pulviscolo ed impercettibili segni di usura. Tagli preservati come nuovi. Legatura ben salda. Pagine conservate come non lette, leggermente ambrate ai margini, pulite e prive di segni particolari, completamente fruibili. Completano l'opera numerose riproduzioni a colori di Matisse, Braque, Vlaminck, Derain, Marquet, Friesz, Dufy e molti altri, tutte nel testo con didascalia. Numero di pagine 91.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it