Faux-frères Tome 1
La Révolution française ne s’est pas faite en quelques mois de l’an 1789. Elle a d’abord développé de profondes racines dans la pauvreté des provinces françaises, jusqu’au jour de son éclosion brutale, qui devait conquérir le monde. Dans cette fresque, Jean-Pierre Ferrère expose la vie du petit peuple durant le dernier siècle de la Royauté, illustrant la maturation progressive des idées qui façonneront un monde nouveau.
-
Autore:
-
Anno edizione:2023
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Fra
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows