Il favoloso dr. Dolittle (DVD) di Richard O. Fleischer - DVD
Il favoloso dr. Dolittle (DVD) di Richard O. Fleischer - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il favoloso dr. Dolittle (DVD)
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un veterinario con il dono di parlare con gli animali, stanco e deluso dell'umanità, evade dal manicomio e con alcuni amici parte in nave per i Mari del Sud alla ricerca del mitico Gasteropodone. Il film ha avuto vari rifacimenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il favoloso dottor Dolittle - Studio Classic" / "STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "

Dettagli

1967
DVD
8010312068591

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2012
  • 20th Century Fox
  • 142 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Danese; Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Norvegese; Olandese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Rex Harrison

Rex Harrison

1908, Huyton

"Nome d'arte di Reginald Carey H., attore inglese. Dal teatro, in cui ha alterna fortuna, passa al cinema con la commedia spiritosa e superficiale (Patrizia e il dittatore, 1937, di V. Saville); dopo la parentesi bellica e Spirito allegro (1945) di D. Lean, in cui dà eccellente prova di brio e leggerezza, si trasferisce a Hollywood per Anna e il re del Siam (1946) di J. Cromwell, in cui si dimostra attore solido, ma non calibrato quanto nel successivo Infedelmente tua (1948) di P. Sturges, sottile slittamento della commedia farsesca nel mélo. «Sexy Rexy», come viene chiamato (quattro matrimoni e la stellina C. Landis forse suicida per lui) inaugura quindi un sodalizio con J.L. Mankiewicz attraverso prove di assoluta «leggerezza» (Il fantasma e la signora Muir, 1947) o mirabile mistificazione...

Foto di Samantha Eggar

Samantha Eggar

1939, Hampstead

Attrice inglese. Brillante studentessa d’arte drammatica, recita in qualche piccola parte dai primi anni ’60 e ottiene il ruolo della vita quando W. Wyler la trasforma in Miranda, la vittima rapita e segregata dal paranoico Freddie/T. Stamp in Il collezionista (1965). Il film, ambientato quasi tutto al chiuso e incentrato su due soli personaggi inchiodati in un esasperato gioco di specchi, costituisce una classica prova d’attore che la E. supera brillantemente ottenendo anche un premio a Cannes per la migliore interpretazione femminile. La sua carriera prosegue poi con parti più ordinarie, affrontate però sempre con professionalità e misura come in I cospiratori (1970) di M. Ritt in cui è la figlia del vecchio minatore di cui si innamora il protagonista James/R. Harris. Da segnalare anche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it