La scomparsa della bara di Pamela Rose dà all'agente Douglas Riper l'occasione per incontrare il suo ex partner di lavoro Richard Bullit, amico con il quale si era perso di vista per una deplorevole storia di donne. Entrambi ormai vecchie glorie dell'FBI, Douglas e Richard mettorno da parte i risentimenti e si trovano ad indagare insieme sulla profanazione della tomba, senza sapere di essere caduti nella trappola di un uomo in cerca di vendetta. Presto saranno i soli a conoscere il piano di attentato contro il Presidente degli Stati Uniti.
Venditore:
Informazioni:
F.B.I. - Due agenti impossibili" / "STATO: USATO BUONE CONDIZIONI" / "NOTE: FUORI CATALOGO" - "VERSIONE NOLEGGIO
-
Titolo originale:Mais qui a re-tué Pamela Rose?
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Francia
-
Produzione:Moviemax, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it