Fede e religione studio critico sulla religione e i suoi limiti
Fede e religione Studio critico sulla religione e i suoi limiti Di Gilberto Galbiati Editore: Firenze Atheneum Lingua: Italiano Numero di pagine: Formato: Altri Isbn-10: 8872552567 Isbn-13: 9788872552568 Data di pubblicazione: 01/01/2005 Edizione 1ª ed. Descrizione: Il problema della religione in Teologia - Religione e annuncio evangelico - Il malinteso della Chiesa: Chiesa o Ekklesia? Chiesa primitiva e proto-cattolicesimo - Fede e Religione: inquadramento storico generale, l’apologetica di Giustino Martire, la fede come sfida - La religione di stato: dal fondamento giuridico della persecuzione al trionfo cattolico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it