Fede's Space Toon Mission Moon
Luca Parmitano e Buck la Lucertola dello Spazio lavorano insieme per una nuova missione che li proietterà verso la Luna. Lassù sulla Luna infatti è in fase di preparazione il Campo Base Artemis, che verrà terminato intorno all’anno 2029, esattamente a sessant’anni dal primo allunaggio (1969). Per verificare meglio il luogo scelto per la base, è necessario mandare qualcuno a fare un’ispezione... e in una missione così pericolosa, si rende necessario un cartone animato, essendo questi esseri molto più resistenti e adattabili alle situazioni imprevedibili. Sulla superficie lunare, Buck incontrerà per fortuna anche dei personaggi che lo aiuteranno nella sua missione. Così, dopo il primo essere umano, Buck la Lucertola, il nostro Cartonauta, sarà il primo cartone animato a mettere piede sulla Luna. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it