Felcia Anticoli Fiuggi
Brossura softcover, copertina morbida decorata e titolata in bicromia, lievemente velata da ombre di polvere, scurita dalla luce, con maggior forza al dorso, indebolita nei toni e segnata da abrasioni da contatto, da comuni sgualciture da conservazione e da riparazioni a nastro adesivo trasparente ala costa, carte integre e prive di imperfezioni, caratterizzate da modesta brunitura più marcata margini, dedica autografa dell'autore a inchiostro al frontespizio. N. pag. n.n..
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it