Femminismo da non credere. Un'ideologia d'odio che discrimina i maschi minando i rapporti tra uomini e donne - Bruno Etzi - copertina
Femminismo da non credere. Un'ideologia d'odio che discrimina i maschi minando i rapporti tra uomini e donne - Bruno Etzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Femminismo da non credere. Un'ideologia d'odio che discrimina i maschi minando i rapporti tra uomini e donne
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Secondo l'autore il femminismo è nato come un'ideologia ambigua. Da una parte una tendenza egualitaria (equity feminism) che si proponeva il giusto obbiettivo della parità dei diritti. Dall'altra un variopinto pensiero radicale (gender feminism), declinato in varie forme legate dall'odio per il maschio come comune denominatore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

16 settembre 2020
232 p., Brossura
9788855401388
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail