La fenice
Sono passati due anni da quando Giulia è stata liberata dai suoi rapitori affiliati alla mafia romana. Le due settimane passate con loro sono ormai solo un lontano incubo, almeno finché non riceve una telefonata: Thomas De Santis, il mafioso dagli occhi color del mare, è evaso dalla prigione e sembra intenzionato a fargliela pagare. Giulia è terrorizzata dall’idea di dover rivivere il passato, ma questa volta conosce bene i suoi rapitori. Nel secondo capitolo della trilogia Passi dietro la porta, Giulia non è più un’ingenua donna ignara del male; quella versione di lei è morta da tempo. Ora è rinata dalle sue ceneri come una fenice e non ha più remore a ripagare i suoi aguzzini con la loro stessa moneta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it