I fenomeni misteriosi. Come e perché ci svelano la realtà spirituale. Con una casistica di tutti i fenomeni parapsicologici, medianici, mistici e ufologici
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 21,25 €
Chiaroveggenza, telepatia, precognizione, esperienze fuori dal corpo, esperienze di pre-morte, visioni, chiaroudienza, scrittura automatica, poltergeist, metafonia, telecinesi, levitazione di oggetti e di corpi, scomparsa di oggetti, apporti, materializzazioni, bilocazione, ipertermia, stigmate, guarigioni miracolose, avvistamenti di UFO e di alieni e fenomeni associati, sfere di luce, cerchi nel grano, ecc. Questo libro descrive, distinguendoli in cinque gruppi, ben 94 tipi di fenomeni misteriosi, parapsicologici, medianici, mistici e ufologici. Per ognuno di questi tipi viene riportata un’ampia casistica, relativa solo a quei casi, innegabili, che non possono aver origine nella mente di chi li ha vissuti; e poi viene proposta una spiegazione. Viene mostrato perché questi fenomeni non potrebbero verificarsi se non esistesse una realtà non fisica e non materiale e se non esistessero i corpi spirituali, che sono capaci di coscienza e che sono normalmente “interfacciati” con i loro corpi e cervelli materiali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:31 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it