Il ferro battuto sbalzato e cesellato in Italia dal secolo XI al secolo XVIII. Quarta edizione - Augusto Pedrini - copertina
Il ferro battuto sbalzato e cesellato in Italia dal secolo XI al secolo XVIII. Quarta edizione - Augusto Pedrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il ferro battuto sbalzato e cesellato in Italia dal secolo XI al secolo XVIII. Quarta edizione
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-4°, pp. XXI di testo e 286 con 481 tavole in b.n. raffiguranti grate, cancelli, porte, alari, bandelle, bocche d'acqua per grondaie, lampade e lampadari, braceri, campanelle, candelabri, catenacci, chiavi, serrature, chiodi, cimase, confanetti, cornici, croci chiesastiche, faldistori in ferro curvato, ferri da pozzo e da camino, inferriate, lanterne, lastre ornamentali, lavabi, reggibacili, lunette, maniglie, piatti, picchiotti, portaceri, portafiaccole, portalucerne, portastendardi, reggipaiuoli, ringhiere di balconi e di scale, roste, sportelli toppe per mobili, torciere. Legatura editoriale t. tela azzurra con titolo in bianco. Perfetto stato (sovraccoperta non conservata). Quarta edizione di questa importante monografia sullo sbalzo e la cesellatura del ferro battuto nell'arte italiana dall'XI al XVIII secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il ferro battuto sbalzato e cesellato in Italia dal secolo XI al secolo XVIII. Quarta edizione

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2562111075592
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it