Fervìda. Fermenti di vita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,82 €
Un’antica tecnica di fermentazione tailandese che permette di autoprodurre in casa microrganismi effettivi. Il nome fervìda è stato coniato dall’autore di questo libro, Stefano Abbruzzese, e deriva dalla contrazione di Fermenti di Vita: i fervìda sono infatti fermenti creatori di vita e, allo stesso tempo, chi li usa è pronto a mettere la propria vita in fermento. I fervìda sono un frutto di lunghissima maturazione, di grandi proprietà e di facile assunzione. Rendono i nutrimenti dei vegetali meglio assimilabili, digeribili, tollerabili. L’uso dei fervìda renderà i nostri giardini più verdeggianti, i nostri fiori più lucenti e resistenti, le nostre produzioni agricole più abbondanti, le chiome dei nostri alberi più ampie e ricche di frutti e di fiori. La fermentazione è una fabbrica di benessere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it