La festa delle donne
"Questa è una commedia, per alcuni, un romanzo pieno di emozioni e per altri. Quel che conta che vi diverta e sia di vostro gradimento. Cari lettori, qualunque è il giudizio circa l'opera, io vi ricordo che in quest'opera ho fatto del mio meglio: per deliziarvi e darvi il piacere, di una scorrevole e intelligente lettura, e allo stesso tempo ho creato fasi tragiche, tristi, felici al contempo. Tutto il percorso è di una profonda sensibilità e il sentimentalismo. Vi assicuro che se leggerete attentamente, dalla prima sino all'ultima frase, non la dimenticherete mai più, leggendola ve ne accorgerete. Perché questo romanzo ha lo spirito, la linfa della vita, nella gioia e nel dolore. Aggiungo che questo romanzo, - "La festa delle donne" - concilia tutte le donne, indipendentemente dall'età, dalla provenienza. Queste donne magicamente sono messe insieme in un fastosa compagnia dove il piacere e il divertimento è condiviso e coinvolge tutte loro allegramente. Alla fine neppur si nota l'età, e la differenza di mentalità tra esse. In questo romanzo, la protagonista "Veronica " trova la felicità ed è condivisa da tutti i suoi affetti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it