La Fete (Color In Color Vinyl)
Jules, Stella, Charles e Ronie, si sono formati con l'obiettivo di pubblicare il loro album di debutto, La Fête, il 25 aprile, Con il loro suono energico e tracce introspettive, La Flemme incarna lo spirito grezzo di Marsiglia, segnando il loro arrivo come una forza vibrante nella scena rock francese. "La FLEMME emerge come un vortice colorato sul panorama musicale francese, attirando il pubblico in un universo dove si mescolano suoni garage pop, texture psichedeliche ed innegabile energia nervosa. Provenendo da Marsiglia, questo gruppo di giovani musicisti ha già lasciato il segno sui pavimenti delle sale da concerto francesi, avendo ciascuno precedentemente esplorato il mondo della musica in vari progetti. Jules, Stella, Charles e Ronie, rispettivamente associati a Technopolice, Flathead, Tense of Fools e Avenoir, Tessina unisce le forze dopo una notte di pietà, decidendo di creare insieme una nuova entità musicale. Il loro obiettivo iniziale era semplice: salire sul palco per un concerto entro i prossimi due mesi. E il risultato è stato all'altezza delle loro aspirazioni: melodie orecchiabili, impregnate della frenetica energia del garage rock e del desiderio di esplorazione sonora psichedelica, impressa nella memoria uditiva del pubblico. La FLEMME ha presentato un EP di debutto omonimo nel 2024, con le hit "Somnifères" e "Bruxisme". Ora tornano con un album intitolato "La Fête", in data 25 aprile 2025 su EXAG' Records”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it