La Fiamma (Blu-ray)
Il dramma senza tempo, raramente rappresentato, sulla caccia alle streghe, sui giochi di potere tra moglie e marito, suocera e nuora e sui pregiudizi, rivive in modo accattivante sul palcoscenico della Deutsche Oper. Canti impressionanti e tableaux colossali accompagnano una storia di intrighi, lotte di potere e una relazione tra matrigna e figlio nell'ultima grande opera di Ottorino Respighi. Circondati da lotte politiche, i personaggi rimangono invischiati in conflitti personali che portano spietatamente alla catastrofe e si concludono con un crudele esito sul rogo. Il soggetto arcaico e le dimensioni estese dell'epopea lirica ricordano il film monumentale che si stava affermando contemporaneamente alla sua stesura, il che significa che LA FIAMMA ha colpito nel segno e ha riscosso un successo internazionale subito dopo la sua prima rappresentazione.
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Blu-ray
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it