Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book - Antonello Vilardi - copertina
Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book - Antonello Vilardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fidelizzare la clientela. Manuale operativo. Con e-book
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfare. Per completare il livello di soddisfazione, si preferisce che l'acquisto avvenga in condizioni di convenienza. Ma della convenienza, può solo dirsi che essa consista nel vantaggio di comprare a basso prezzo? In verità è qualcosa di ben più complesso: coinvolge numerosi aspetti e, prima di essere proposta, va costruita in strutture che suggeriscono al cliente opportunità evidenti di servirsi con regolarità presso lo stesso negozio. Questo libro ripercorre i casi di fidelizzazione delle aziende di successo nella distribuzione di massa e dispensa un modello pratico e affidabile per raggiungere lo scopo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
119 p.
9788866047216
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it