The Fields of Death (Wellington and Napoleon 4) - Simon Scarrow - cover
The Fields of Death (Wellington and Napoleon 4) - Simon Scarrow - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Fields of Death (Wellington and Napoleon 4)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


THE FIELDS OF DEATH is the epic final novel in Simon Scarrow's bestselling Wellington and Napoleon Quartet. Essential reading for fans of Bernard Cornwell. 1809. Viscount Wellington and Emperor Napoleon Bonaparte have made their mark as military commanders. Lifelong enemies, they both believe their armies are strong enough to destroy any rival. But in war victory can never be certain. While Wellington's success continues in Spain, Napoleon feels the sting of failure. Yet despite a disastrous Russian campaign and humiliating defeat at Leipzig, he persists in fighting on. With Napoleon's power waning, the newly titled Duke of Wellington is perfectly placed to crush the tyrant. But his enemy refuses to surrender, and so the two giants must face a final reckoning on the bloody battlefield of Waterloo...

Dettagli

Testo in English
196 x 130 mm
546 gr.
9780755324408

Conosci l'autore

Foto di Simon Scarrow

Simon Scarrow

1962, Nigeria

È nato a Lagos, in Nigeria. Dopo aver vissuto in molti Paesi si è stabilito in Inghilterra. Per anni si è diviso tra la scrittura e l’insegnamento. È un grande esperto di storia romana. Il centurione, è il primo dei suoi romanzi storici pubblicato in Italia.Scarrow è autore dei romanzi Sotto l’aquila di Roma, Il gladiatore, Roma alla conquista del mondo, La spada di Roma, La legione, Roma o morte, Il pretoriano, La battaglia finale, Il sangue dell’impero, La profezia dell’aquila, L'aquila dell'impero, Roma sangue e arena. La saga e La spada e la scimitarra, oltre alla serie I conquistatori, tutti pubblicati dalla Newton Compton.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it