Paris, E. Dentu, 1878, in-16, br. editoriale con dorso rifatto, titolo manoscritto al dorso, pp. (4), 399, (1). Mancanze reintegrate ai margini della coperta (che è controfondata). Nato nelle Antille francesi e avvocato per studi, Belot scelse la carriera letteraria e divenne celebre (pur incorrendo in accuse d'immoralità) nel genere "feuilleton" che mescolava mondanità, realismo sociale, cronaca giudiziaria, esotismo, scandalismo. Questo romanzo dall'ambientazione africana è parte d'una trilogia iniziata con "La Sultane parisienne" e seguita da "La Vénus noire".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1878
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it