I figli del Graal. La linea di sangue dei veri discendenti di Cristo, l'eredità di Maria Maddalena e i segreti del Codice da Vinci
In questo libro, l'autore studia a fondo la figura di Maddalena come consorte di Cristo e madre dei suoi eredi, analizzando il modo in cui essa è stata ritratta dalla letteratura e dall'arte figurativa. Fin dal Medioevo, infatti, molte opere scultoree e pittoriche sono state dedicate a Maria Maddalena, molto più che ad altre figure classiche dei Testi Sacri. Tuttavia, la donna viene spesso ritratta in contesti e ambienti mai menzionati dai Vangeli: per esempio, mentre predica alle folle, oppure accompagnata da un bambino, o, ancora, incinta. Gardner intende fornire documentazioni sulla reale identità di Maddalena e sul suo matrimonio con Gesù, ma anche sul suo legame con i Templari e sulla sua relazione con il Sacro.
Venditore:
Informazioni:
334 9788854103665 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it