L'entrata nel terzo millennio segna il risveglio delle paure e delle angosce apocalittiche; un numero impressionante di santoni e imbonitori profetizzano la fine del mondo. Dal canto loro, le sette utilizzano questi stessi argomenti per irretire gli ingenui e reclutare nuovi adepti. L'autore, psichiatra e criminologo, ha svolto un'inchiesta su questi gruppi a partire dalle loro premesse ideologiche, descrivendo le tesi più estreme per farci comprendere i meccanismi segreti della loro organizzazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it