Un libro che mancava nel panorama della letteratura per ragazzi e per adulti. Un romanzo che si legge tutto d'un fiato. Si viene coinvolti emotivamente dalle vicende incalzanti che abbracciano sentimenti e convinzioni contrastanti. Il lettore ha la vivida sensazione di vivere la narrazione in prima persona. Nel romanzo ospedali, scuole e famiglie si confrontano e combattono quotidianamente contro un fenomeno lambito da malattie, morte, disperazione, ma la consapevolezza di studenti, professori e medici colora di speranza i pensieri dei lettori. I ragazzi sperimentano la D.A.D., la solitudine, la ricerca di libertà e la sconvolgente scoperta del traffico di mascherine e di respiratori. È un libro da leggere e far leggere per conoscere meglio l'animo umano e le differenti reazioni di ragazzi e adulti di fronte alla tragedia globale della pandemia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it